per la distribuzione di acqua filtrata
Scopri qui sotto dove sono posizionate le casette municipali di erogazione dell’acqua.
La casetta dell’acqua è un punto di erogazione automatica di acqua, installata in spazi pubblici, in funzione 24 ore su 24, collegata direttamente alla rete dell’acquedotto. E’ dotata di una postazione di prelievo facilmente accessibile dalla quale si può erogare acqua naturale e gassata refrigerata.
E’ sufficiente inserire del credito e premere il tasto d’attivazione dell’erogatore che, a scelta dell’utente, eroga ½ litro, 1 litro o 1,5 litri di acqua naturale o gassata.
Due sono le modalità possibili di pagamento:
Quando si usano le monete e si preleva l’acqua in quantità inferiore alla cifra inserita, il distributore non da resto. Dalla tessera, invece, viene scalato esattamente l’importo dell’acqua prelevata.
È possibile richiedere la tessera, le bottiglie in vetro con tappo meccanico e i portabottiglie presso i punti vendita indicati (trovate la comunicazione appesa sulla casetta) oppure presso gli uffici Vivatek.
Attingere acqua dalla casetta comporta notevoli vantaggi.
È un servizio a chilometro zero: l’acqua arriva direttamente dalla fonte, pura e di qualità , e viene controllata e monitorata periodicamente dai tecnici. Prendendola direttamente dalla fonte non c’è trasporto su autoarticolati; usando bottiglie di vetro si contribuisce a ridurre l’impatto ambientale legato al quantitativo di plastica da smaltire.
Per rendere più gradevole al palato e più vicina ai gusti e alle abitudini dei consumatori, viene effettuato un processo di microfiltrazione dell’acqua, abbinato alla sterilizzazione a raggi ultravioletti. Il filtro composito è in grado di eliminare: il cloro (qualora questo venga immesso), odori, sapori e colori (qualora presenti). Tramite una speciale lampada a raggi ultravioletti, viene sterilizzata l’acqua appena prima dell’erogazione. La composizione chimica non viene modificata e rimane quella della sorgente. L’acqua microfiltrata e sterilizzata viene refrigerata ed erogata, naturale o addizionata di anidride carbonica.
Le nostre casette dell’acqua sono distribuite in tutto il territorio trevigiano. E’ possibile avere una visione più approfondita consultando la mappa qui sotto.
Vuoi acquistare una casetta?
Pratica e funzionale City 1.0 in grado di erogare grandi quantitativi di acqua naturale o frizzante gradevolmente fresca.
Soluzione da incasso Wall che permette di integrare l’erogatore in una bellissima casetta dedicata.
Soluzione da incasso Wall che permette di integrare l’erogatore in strutture esistenti.
Casetta indipendente che offre grandi quantitativi di erogazione grazie anche alla doppia erogazione simultanea.
Vivatek ti supporta nella scelta del modello più adatto al tuo ambiente fornendoti la consulenza gratuita di un nostro tecnico.
Ci occupiamo dell’installazione e dell’assistenza di cui avrai bisogno.
Abbiamo anche una selezione di prodotti destinati al noleggio.
Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato da un nostro tecnico che potrà fornirti la consulenza di cui hai bisogno.
"*" indica i campi obbligatori
Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato da un nostro tecnico che potrà fornirti la consulenza di cui hai bisogno.
"*" indica i campi obbligatori
Compila il modulo qui sotto e sarai ricontattato da un nostro tecnico che potrà fornirti la consulenza di cui hai bisogno.
"*" indica i campi obbligatori